HO BISOGNO DI FERIE…..

fc187161760c8da19658aa0c811a1635.jpg

…ho bisogno di staccare, ho bisogno di pensare a cose concrete e belle, ho bisogno di rilassarmi guardando un tramonto, ho bisogno di aria pulita, ho bisogno di ridere di cuore……ho bisogno di FERIE!

Il blog si ferma per un paio di mesi, anche se in realtà si è già fermato da un po’ a causa della mia assoluta mancanza di creatività. Sono fermamente convinta che alcuni alcuni impieghi “moderni” possano seccarti dentro, toglierti ogni impulso vitale……..speriamo di recuperare la voglia di giocare con le stoffe durante le vacanze!!!!

Vi saluto con un enorme abbraccio, tanto grande da poter racchiudere tutte le mie meravigliose “amichette delle pezze” e vi lascio con un “ci vediamo presto!!”

Ed oggi più che mai……..

Happy Quilting!!!

^_^ Gulatalpina

HO BISOGNO DI FERIE…..ultima modifica: 2008-07-16T11:47:11+00:00da gulatalpina
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “HO BISOGNO DI FERIE…..

  1. Carissima Anna ricambio l’abbraccio, perchè spero di essere una delle tue amichette (ehehehehe) e sono sicura, tornerai piu’ carica che mai, perchè hai dentro la passione che ti fa creare cose superbelle!!!
    Goditele al massimo le vacanze!!!
    Tantissimi bacioni Rosi

  2. Ciao!
    Fai benissimo a staccare un po’, vedo che e’ una cosa che generale questa stanchezza…
    Ora riposati, goditi la vita con calma e poi…..si riparte!!!
    Tantissimi baci e ci vediamo piene di energie.
    Aless.erre

  3. Ma stai scherzando vero?????
    ….prendi due o tre pezze e vieni da me…….te la faccio tornare io la voglia!!!!:):):)
    Adesso non mi ti deprimere anche tu!!!!
    Per quella cosa avrei deciso per il si….comunque ci vediamo e ne parliamo!!!
    Ciao
    Grazia

  4. Fai bene a “staccare” anch’io l’ho fatto xchè ad un tratto mi sono sentita “vuota”…e per gente come noi non và bene….rilassati,ridi,scherza,osserva i colori dei tramonti e poi…..ricominceremo-
    Un bacione Anna….a prestissimo…..BUONE FERIE
    Brunella

  5. ciao devo chiedervi una enorme cortesia in nome di un bambino speciale che per vivere una vita migliore è in Florida dove stà affrontando delle cure costosissime.In agosto in calabria insieme alla mamma di Riccardo Pio organizzeremo dei mercatini per raccoglire fondi. Ci daresti una mano? ci inviate qualcosina da mettere sul banco? Spargi la voce tra le tue amiche blogger? Se siete disposte a darci una mano passate dal mio blog per metterci d’accordo e su quello di Riccardo pio per conoscere la sua storia.Grazieeeeeeeee Veronica
    http://riccardopio.altervista.org/
    http://blog.libero.it/unsorrisoper/

  6. Spero tu ti senta rinfrancata dalle ferie!Io,durante le mie, ho scoperto il tuo blog quasi x caso e ne sono rimasta affascinata!Ho anche deciso di rispolverare i miei pw-attrezzi!Posso chiederti un favore grande grande?Nel tuo post del 16 gennaio ho visto un fantastico fiore in stile jap…potresti mandarmi le spiegazioni?….

Lascia un commento